Con Pobega e Mandragora indisponibili, Kone e Rincon entrano in ballottaggio per il posto a fianco di Lukic contro lo Spezia
Caccia alla continuitĂ aperta per il Torino di Juric. La prossima della lista è lo Spezia, ultimo gradino primo della pausa nazionali. I granata cercheranno quindi di portare a casa il massimo dal match contro l’ultima delle liguri di Serie A. Il tecnico dovrĂ però fare i conti con uno scoglio ingombrante: l’emergenza a centrocampo. Mandragora è ancora ai box per infortunio, il suo sostituto nelle ultime partite, Pobega, sarĂ squalificato. E così le possibilitĂ sono tutte per Rincon e Kone, considerato che Linetty sarĂ di nuovo proposto sulla trequarti al posto di Brekalo.
Toro, un solo posto disponibile per Rincon e Kone
I granata hanno perso due pezzi importanti a centrocampo, l’ultimo per squalifica, e dovranno quindi riadattare chi resta a disposizione per i posti vacanti. Entrano in ballottaggio Rincon e Kone per il posto al fianco di Lukic, entrambi visti in campo per spezzoni ma comunque indietro nelle gerarchie di Juric. Il primo ha infatti avuto poco spazio e potrebbe trasformare questa necessitĂ del Toro in virtĂą per riconquistare il posto perduto con il cambio in panchina.
Toro, Baselli possibile alternativa sulla trequarti
Kone invece, tenuto in rosa nonostante la numerosa concorrenza, è stato impiegato titolare contro il Napoli, macchiando però la sua prestazione con il rigore causato, che ha consentito ai partenopei di portare a casa i tre punti. Resta quindi vivo il confronto tra i due, entrambi possibili alternative a differenza di Baselli che, con Linetty sulla trequarti assieme a Praet, è considerato un’alternativa in quel settore e quindi potrebbe essere tenuto come riserva da inserire a partita in corso.
io sinceramente andrei su giocatori che hanno dato continuitĂ . sposterei lynetti a centrocampo con lukic… vedremo.
A centrocampo Linetty-Lukic, Verdi è disponibile e credo verrà usato avanti con Praet visto il ko di Brekalo. Kone subentrante.
Son curioso di vedere Verdi all’opera. Ho buone senzazioni ma solo il campo darĂ una risposta.
questo allenatore ha finalmente le palle per far giocare i giovani, i ragazzi della nostra primavera, una caratteristica fondamentale del Toro che fu. Quindi giocherĂ Kone.
Quelli che meritano ovvio, perchè Millico mi pare che l’abbia lasciato andare senza troppi patemi anche se a detta nostra, mia di sicuro, era quello che avrebbe faticato meno a ritagliarsi un posto. Invece trova lungo anche in lega PRO, adesso è pure rotto.